Home»PARTNERSHIP

PARTNERSHIP

 

    SIAMO QUA PER DIVERTIRCI, PER IMPARARE E PER FARE LA DIFFERENZA.

In molti campi e per molte attività, il modo migliore di procedere nel lavoro è quello di lavorare in squadra al fine del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Un clima collaborativo, infatti, è necessario per imparare senza riserve tre principi base di qualunque attività sociale tesa ad un lavoro di gruppo.

UMILTÁ.
Tutti dovrebbero ricordare di non essere il centro dell’universo ma chi cerca di lavorare con gli altri dovrebbe ricordarlo ancora di più. 
Non siamo né onniscienti né infallibili. Ecco perché dovremmo sforzarci di continuo di migliorare noi stessi. Il confronto umile con gli altri è la via maestra da percorrere se vogliamo davvero raggiungere questo risultato. 

RISPETTO.
Rispetto” significa – ad esempio – avere veramente a cuore gli altri con cui lavoriamo, trattarli come esseri umani e apprezzare apertamente le loro capacità, compiacendosi dei progressi professionali che faranno. 
Rispettare gli altri, inoltre, significa non fare loro quello che non vorremmo venisse fatto a noi e – quindi – lavorare con i nostri colleghi in maniera aperta, serena, senza tessere inganni ai loro danni e collaborando apertamente per l’interesse del gruppo e dell’azienda.

FIDUCIA.
Senza la fiducia reciproca non si va da nessuna parte. Convinciamoci che anche gli altri possano essere competenti e fare la cosa giusta e concentriamoci sul modo giusto di lavorare tutti insieme invece che sui punti deboli da evidenziare negli altri.

 

EAT VOILÁ – AEMME SRL http://www.aemmesrl.it

EAT VOILA P.IVA 01659730087 | Powered by Esedigital
Privacy Policy Cookie Policy
×
it_IT
fr_FR it_IT