Home»LIFESTYLE»ECCOMI

ECCOMI




ECCOMI

Io:      “ Amore, aiuti papà a fare il blog? ”

Lei:    “ Ma tanto te non sei famoso. “

Fine.  

E niente.

Inizia così, con una crisi esistenziale la mia esistenza da food blogger, q.b. per sentirmi simile ad un vasetto di sottaceti dimenticato in frigo. Ma si sa, il cibo trova sempre coloro che amano cucinare, viaggiare e mangiare.

Voilà il menù.

Eat voilà è un marchio registrato, un progetto in continua evoluzione che crede nelle idee, nei giovani e nella critica costruttiva. Un’idea imprenditoriale, un insieme di competenze su basi concrete, capace di promuovere e commercializzare nelle cucine stellate e di alta cucina francesi eccellenze gastronomiche italiane, selezionate e firmate eat voilà. Un blog, un incontro, cui ne sono seguiti altri, col tempo diventati sempre più incontri tra amici, una brigata ambiziosa e una tavola dove le idee possono trovare sempre posto a sedere. La creatività è il punto di partenza, la realizzazione delle persone dietro ad un progetto di condivisione, il punto di arrivo.

Credo in chi a testa alta, confessa timidezza e riesce ancora ad arrossire senza vergogna.

Davide

 

 

 

14 thoughts on “ECCOMI

  1. Si, il cibo trova sempre coloro che amano cucinare. Buon inizio Davide!
    Ovunque ti porti, qualunque sia la strada certa che non sarà mai la stessa, mai facile, sicuramente coraggiosa e piena di meraviglie, tutte da scoprire.

  2. WOW !!!
    Questo è un sito dalle 1000 prospettive e quella che ti auguro di cuore è quello del successo che meriti, senza ombra di dubbio.
    Davvero fantastico, ti rispecchia appieno.
    Peccato tu non sia “famoso” ….
    ma questo è decisamente un eccellente inizio per diventarlo !!!
    PS: a chi legge il mio post consiglio di andare a vedere un suo capolavoro fotografico !!!
    http://www.aemmesrl.it

    1. WOW. Grazie per le belle parole spese. Tenevo anche alla tua opinione ovviamente. Contento che ti piaccia. PS: il merito è anche tuo.

  3. Bravo bravissimo e’ emozionante leggere le parole che scrivete , conoscervi e sapere che nulla e’ inventato ma che siete veri!!!!😊I tuoi piatti sono spettacolari da ammirare…Ti seguiro’ con grende piacere!!!Un abbraccio

    1. Ciao Silvia, scusa se ti rispondo solo ora. È bello leggere le tue parole; spero che questo blog possa farti compagnia e grazie ancora per la tua gentilezza.

      Davide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI SU INSTAGRAM

EAT VOILA P.IVA 01659730087 | Powered by Esedigital
×